video suggerito
video suggerito

La strana rapina a Benevento: oltre ai soldi rubano pure i funghi

San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento: in quattro irrompono in una azienda che si occupa della raccolta, lavorazione e distribuzione all’ingrosso di funghi sanniti, immobilizzano i dipendenti e rubano non solo i soldi: fanno perfino incetta di funghi contenuti nel surgelatore aziendale.
A cura di Redazione Napoli
30 CONDIVISIONI
Funghi di Cusani Mutri

I funghi del Sannio si sa, sono prelibatezze della terra, tanto da meritarsi una vera e propria sagra, quella ormai celebre di Cusano Mutri, che si svolge in autunno. Sono così famosi che da oggi – è il caso di dirlo – vanno letteralmente a ruba. Lo conferma una rapina, avvenuta all'interno di un'azienda che si occupa della raccolta, lavorazione e distribuzione all'ingrosso di funghi e, dopo aver immobilizzato due dipendenti, si sono fatti consegnare il denaro (la somma è in corso di quantificazione) custodito in cassaforte e alcuni bancali di prodotti alimentari surgelati che sono stati caricati su un camion alla cui guida si trovava un altro complice.

I rapinatori erano in quattro e hanno fatto irruzione nella struttura spaventando non poco gli addetti. Il fatto è accaduto nella serata di ieri nella zona industriale di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views