video suggerito
video suggerito

La vita dorata del boss Imperiale: latitante a Dubai, spende 400mila euro al mese

Sebbene il suo arresto sia bloccato, le forze dell’ordine continuano ad indagare sulla latitanza del boss della camorra. La Finanza ha stimato che, a Dubai, Imperiale spenda circa 400mila euro ogni mese.
A cura di Valerio Papadia
589 CONDIVISIONI
Immagine

Il boss della camorra Raffaele Imperiale vive la sua latitanza, alla luce del sole, nel lusso sfrenato di Dubai e degli Emirati Arabi. Nonostante la procedura che potrebbe portare al suo arresto sia ferma, le forze dell'ordine continuano ad indagare sulla sua latitanza, con particolare riferimento al suo stile di vita e al suo patrimonio. Come riporta Il Mattino, secondo stime della Guardia di Finanza datate fino al gennaio del 2016, quando soci del boss furono arrestati e alcuni dei suoi capitali sequestrati, Raffaele Imperiale spendeva circa 400mila euro ogni mese.

Imperiale vive la sua latitanza a Dubai, allo scoperto, da ormai circa 4 anni, da quando cioè ha deciso di spostare i suoi affari da Spagna e Olanda agli Emirati. Il boss risulta intestatario di numerose società immobili, nonché di un patrimonio sul quale la Procura di Napoli indaga ormai da anni. Il nome di Imperiale risulta legato anche al recente ritrovamento dei due Van Gogh rubati ad Amsterdam due anni fa e sequestrati proprio in un blitz contro il ras del narcotraffico.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views