video suggerito
video suggerito

Lacrime ai funerali di Emmanuele, lo studente precipitato dall’obelisco a San Domenico

I funerali dello studente morto cadendo dall’obelisco nella storica piazza partenopea si sono svolti nella Chiesa Nostra Signora del Sacro Cuore, in via Scala al Vomero.
A cura di Angela Marino
290 CONDIVISIONI
Immagine

Lacrime ai Emm

anuele Pirozzi, il 23enne napoletano morto in un tragico incidente a Piazza San Domenico lo scorso 10 giugno a Napoli. I funerali dello studente morto cadendo dall'obelisco nella storica piazza partenopea si sono svolti nella Chiesa Nostra Signora del Sacro Cuore, in via Scala al Vomero. A dare l'ultimo saluto a Emanuele è stato don Marco Beltratti.

La morte del giovane risale alla notte di venerdì scorso, quando, insieme a un gruppo di amici con i quali si trovava per festeggiare un compleanno ha deciso di tentare una pericolosa arrampicata nella piazza della movida partenopea. Lo spiazzo era semideserto e quando Emanuele ha compreso di trovarsi in pericolo e di non riuscire più a scendere dall'altezza raggiunta: 18 metri. Ha chiesto aiuto agli amici che, ignari di quanto sarebbe accaduto, stavano filmando la scena. Poi ha perso l'equilibrio ed è caduto, morendo sul colpo. Emanuele lascia i genitori e una sorella.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views