video suggerito
video suggerito

Ladri all’ospedale Pellegrini di Napoli: rubati i portafogli degli infermieri

Raid all’ospedale Pellegrini, nel centro storico di Napoli, dove qualcuno si è introdotto nella stanza riservata al personale sanitario, rubando i portafogli di due infermieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno poi rinvenuto i portafogli in due diversi punti dell’ospedale: all’interno c’erano non c’erano più i soldi, ma solo i documenti.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Pellegrini di Napoli
L'ingresso dell'ospedale Pellegrini di Napoli

Furto all'ospedale Pellegrini, nosocomio della Pignasecca, nel centro storico di Napoli. Come riporta Il Mattino, qualcuno si è introdotto nella stanza riservata al personale sanitario, al piano terra dell'ospedale, e ha rubato i portafogli di due infermieri che erano sistemati nelle borse che, come sempre, i sanitari lasciano nella stanza, di solito sorvegliata dalle guardie giurate che presidiano il nosocomio. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno svolto una piccola indagine per cercare di identificare il responsabile o i responsabili del furto.

I militari dell'Arma hanno anche effettuato un sopralluogo all'interno della struttura sanitaria, rinvenendo, in due piani diversi dell'ospedale, i portafogli dei due infermieri, all'interno dei quali c'erano soltanto i documenti dei due sanitari: i soldi erano spariti. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei presenti e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'ospedale per cercare di riuscire ad individuare l'autore o gli autori del furto.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views