video suggerito
video suggerito

Ladri nella pizzeria Sorbillo ai Tribunali a Napoli: un dipendente li mette in fuga

Nella notte alcuni malintenzionati si sono introdotti nella pizzeria di Gino Sorbillo ai Tribunali, dopo aver scassinato la serratura. All’interno c’era un dipendente che ha messo in fuga i ladri. A riportare l’episodio Francesco Emilio Borrelli e Gianni SImioli, che denunciano il gesto possa essere un’intimidazione: giovedì la pizzeria ospiterà un evento degli stilisti Dolce e Gabbana.
A cura di F.L.
30 CONDIVISIONI

Hanno scassinato la porta, divellendo completamente la serratura, e sono entrati nei locali. Parliamo dei ladri che questa notte, a Napoli, si sono introdotti nella nota pizzeria di Gino Sorbillo ai Tribunali. Nell'esercizio commerciale, fortunatamente, era però presente un dipendente: circostanza che ha indotto i malintenzionati alla fuga.

la serratura scassinata della pizzeria Sorbillo ai Tribunali (Foto di Francesco Emilio Borrelli via Facebook)
la serratura scassinata della pizzeria Sorbillo ai Tribunali (Foto di Francesco Emilio Borrelli via Facebook)

L'episodio è avvenuto intorno alle due di notte ed è stato riportato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e da Gianni Simioli della Radiazza. Si tratta di una vicenda inquietante perché, come sottolineato da Borrelli e Simioli, proprio giovedì la nota pizzeria è stata affittata da Dolce e Gabbana per uno dei loro eventi previsti nell'ambito delle celebrazione del trentennale della nota casa di moda: "La nostra preoccupazione è che alle spalle di questa vicenda ci possa essere un tentativo di intimidazione nei confronti del titolare che è conosciuto in tutto il mondo", hanno spiegato Borrelli e Simioli.

Gino Sorbillo, titolare della pizzeria, ha comunque sporto denuncia alle forze dell'ordine, che si stanno occupando del caso. Lo stesso locale ai Tribunali, nel 2012, fu oggetto di un incendio la cui natura è ancora avvolta dal mistero.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views