video suggerito
video suggerito

Ladri nella tabaccheria di Enzo Perrotta, leader dei commercianti al Vomero

Furto nella notte in via Bernini: nel mirino la tabaccheria del leader dei commercianti del Vomero, Enzo Perrotta. Sottratti beni per oltre 10mila euro.
A cura di Redazione Napoli
25 CONDIVISIONI
furto-tabaccheria-perrotta-vomero

Diecimila euro in tabacchi, denaro, oggetti per fumatori: è il bilancio del furto nella tabaccheria del presidente del Centro Commerciale Naturale Vomero-Arenella, Enzo Perrotta. Ieri notte sconosciuti hanno forzato la saracinesca dell'esercizio commerciale, in via Bernini, ed hanno sottratto circa 10mila euro in prodotti e 300 euro in contanti che erano nella cassa. Il fatto è stato scoperto poco prima delle 6 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Vomero. Solidarietà a Perrotta è stata espressa dall'assessore comunale al Lavoro, Enrico Panini. "Il Comune – ha detto Panini – chiederà alla Prefettura la convocazione di un tavolo inter-istituzionale per esaminare la recrudescenza di furti. È necessario ricordare che Enzo Perrotta, oltre ad essere un riferimento per il commercio del quartiere, è da anni impegnato in una dura lotta contro il racket e il mercato nero dei fitti".

La vittima del furto su Facebook ha espresso il suo rammarico per il fatto: "Devo ringraziare – ha affermato – le forze dell'ordine per il tempestivo intervento e segnatamente il dottor Michele Spina ed il dottor Stefano Ravel ed il commissariato Vomero.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views