video suggerito
video suggerito

Lancio di sassi contro bus Anm in Tangenziale

A bordo c’erano alcuni passeggeri, che, fortunatamente non sono stati colpiti dal lancio di sassi. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato, intorno alle 14 su un bus della linea 180 stava transitando sulla Tangenziale di Napoli.
A cura di An. Mar.
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ancora un'aggressione a un bus della linea Anm a Napoli. Un mezzo in servizio dell'azienda che si occupa del trasporto su gomma sul territorio cittadino è stato preso di mira con una sassaiola da ignoti. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato, intorno alle 14, quando un bus della linea 180 stava transitando sulla tangenziale. Il mezzo proveniva da Soccavo ed era diretto al centro storico di Napoli.

A bordo c'erano alcuni passeggeri, che, fortunatamente non sono stati colpiti dal lancio di sassi. Anche l'autista è riuscito ad evitare i sassi e mantenere il controllo del mezzo, scongiurando il rischio di un incidente. Si tratta dell'ennesimo episodio violento ai danni di un mezzo della linea napoletana, i cui dipendenti da tempo invocano misure efficaci di contrasto ad aggressioni e atti vandalici.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views