video suggerito
video suggerito

Lascia le figlie di 12 e 4 anni a mendicare per strada: denunciata una 30enne

Una donna di 30 anni, di etnia rom, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minori: a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, la donna ha lasciato le due figlie minorenni – una di appena 4 anni – per strada a chiedere l’elemosina.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 30 anni, di etnia rom, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minori. A Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, un militare dell'Arma di pattuglia per le strade della cittadina ha notato la donna spingere un carrozzino con una bambina all'interno e altre due camminarle al fianco. Giunta nel corso principale della città oplontina, all'esterno di un esercizio commerciale, la donna ha lasciato lì le due figlie, una di 12 e l'altra di soli 4 anni, a chiedere l'elemosina ai passanti e si è allontanata spingendo il carrozzino con l'ultima nata all'interno, una bimba di 2 anni.

Il carabiniere di quartiere ha così seguito la donna ed è riuscita a bloccarla: portata in caserma, la 30enne è stata denunciata per abbandono di minori. La situazione delle bambine, invece, è stata segnalata al competente tribunale a ai Servizi Sociali di Torre Annunziata.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views