video suggerito
video suggerito

Latitante arrestato in un appartamento: era nascosto in una nicchia ricavata nell’armadio

Luigi Topo, 49enne, di Giugliano in Campania, ritenuto vicino al gruppo camorristico Bidognetti, attivo in provincia di Caserta, è finito in manette dopo un blitz dei carabinieri nella sua abitazione di Giugliano. I militari lo hanno trovato rannicchiato nella nicchia ricavata dietro i cassetti di un armadio.
A cura di An. Mar.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Era nascosto in una nicchia ricavata ‘ad hoc’ nell’armadio. Si tratta di Luigi Topo, 49enne, di Giugliano in Campania, ritenuto contiguo al gruppo camorristico ‘Bidognetti’, attivo in provincia di Caserta. Ricercato dall’ottobre del 2015, deve scontare 3 anni di reclusione per un ordine di esecuzione di pena emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli a seguito di condanna per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno sorpreso nel nascondiglio fabbricato nella cassettiera all'interno della sua abitazione, creata apposta dall'uomo per nascondersi durante le visite. Infatti la scorsa notte i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell'appartamento, in via Lago Patria a Giugliano in Campania e mentre ispezionavano i locali hanno notato la profondità di un armadio sproporzionata rispetto a quella della cassettiera. Quando i militari hanno estratto uno ad uno tutti i cassetti è comparso il ricercato rannicchiato nel giaciglio. Immediatamente sono scattate le manette.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views