video suggerito
video suggerito

Latitante arrestato mentre guarda Italia-Svezia

Nicola Perrillo, 40 anni, affiliato al clan D’Alterio Pianete è stato arrestato a Villaricca, nel Napoletano. I carabinieri hanno fatto irruzione nella mansarda in cui il 40enne stava guardando la partita con un amico.
A cura di Angela Marino
18 CONDIVISIONI
Immagine

È stato catturato durante il match tra Italia e Svezia. Nicola Perrillo, 40 anni, affiliato al clan D'Alterio Pianete è stato arrestato a Villaricca, nel Napoletano. Mentre si svolgeva la partita del campionato europeo che ha tenuto molti italiani con il fiato sospeso per ore, i carabinieri facevano irruzione in un palazzo del comune alle porte di Napoli. Perrillo si trovava nella mansarda in compagnia di un amico, quando i militari hanno effettuato il blitz.

A carico dell'affiliato, pendeva, da maggio scorso, una condanna a 9 anni e 8 mesi di carcere. Il quarantenne è stato condannato per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso. Perrillo è stato individuato al termine di complesse ricerche. L'uomo era solito spostarsi continuamente per sfuggire al controllo degli inquirenti. Secondo quanto ricostruito, infatti, poteva cambiare alloggio anche tre volte a settimana.  Al vaglio degli investigatori anche la posizione dell'uomo che era in sua compagnia, che potrebbe essere indagato per favoreggiamento.

Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views