386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’attore Henry Cavill in vacanza ad Acciaroli, Superman si allena in spiaggia

Il celebre attore britannico Henry Cavill, famoso per il suo ruolo di Superman, è ad Acciaroli per qualche giorno di relax. L’attore, classe 1987, ne ha così approfittato per “allenarsi” sulla spiaggia cilentana, in attesa del lancio della serie “The Witcher” su Netflix, dove sarà il protagonista.
A cura di Giuseppe Cozzolino
386 CONDIVISIONI
Immagine

Superman si allena ad Acciaroli: l'attore britannico Henry Cavill è infatti nel Cilento per trascorrere le vacanze, ed ha pubblicato un video in cui si allena sulla spiaggia di Acciaroli per mantenersi in forma. Diventato famoso per il ruolo di Superman, l'attore si sta concedendo qualche giorno di vacanza ad Acciaroli, in attesa di essere il protagonista della serie "The Witcher", che debutterà prossimamente su Netflix e che aspira a soffiare la "palma" di miglior serie del momento a "Game of Thrones".  Henry Cavill è solo l'ennesimo vip "scoperto" mentre trascorre le vacanze in Campania , e soprattutto nella zona tra le isole di Ischia e Capri e la Costiera Amalfitana, non disdegnando anche la costa cilentana, che da sempre attrae diversi volti dello spettacolo e dello sport a livello internazionale.

Si tratta infatti di un mese di luglio particolarmente "ricco" di avvistamenti di stelle: dai due protagonisti di "Stranger Things" che si trovavano nei giorni scorsi ad Amalfi, ovvero Natalia Dyer e Charlie Heaton, passando per la modelle Taylor Mega e Ashley Graham, rispettivamente avvistate a Positano la prima ed al largo della costiera la seconda, famosa per aver lanciato il genere "curvy". Ieri era toccato invece al calciatore portoghese Luís Figo, avvistato anche lui tra Positano e la Costiera Amalfitana in vacanza, mentre pochi giorni prima erano stati immortalati tutti assieme il rapper ClementinoSara Daniele (la figlia del cantante Pino), Aurora Ramazzotti e la showgirl Paola Di Benedetto (famosa per il suo ruolo di "Madre Natura" in Ciao Darwin) in una cena ad Ischia al ristorante "Il Pirata" di Sant'Angelo.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views