video suggerito
video suggerito

L’auto prende improvvisamente fuoco, ustionato il conducente: è grave

Un’automobile è andata improvvisamente a fuoco, questa mattina, nel territorio comunale di Forino, nella provincia di Avellino. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno prontamente domato le fiamme. Il conducente della vettura è rimasto gravemente ustionato: trasportato dapprima all’ospedale di Avellino, è stato poi trasferito con un’eliambulanza al Cardarelli di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
L'auto in fiamme a Forino (Avellino)
L'auto in fiamme a Forino (Avellino)

Grave incendio, alle prime luci di questa mattina, mercoledì 29 agosto, nel territorio comunale di Forino, nella provincia di Avellino. Intorno alle 7 di questa mattina, sulla strada statale 88, i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti dopo segnalazione di un veicolo in fiamme: giunti sul posto, i pompieri hanno prontamente domato le fiamme e hanno estratto il conducente dall'abitacolo della vettura. L'uomo è apparso subito in gravi condizioni, con ustioni su gran parte del corpo: consegnato ai sanitari del 118, il conducente del veicolo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Moscati di Avellino.

Le gravi condizioni di salute del paziente, però, hanno costretto i sanitari a disporne il trasferimento in una struttura più adeguata. Ancora grazie all'ausilio dei vigili del fuoco di Avellino, l'uomo è stato portato nel parcheggio antistante lo stadio Partenio-Lombardi, dove un'eliambulanza del 118 lo ha trasportato la Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views