video suggerito
video suggerito

L’auto sbanda e travolge un uomo seduto su un muretto: tragedia a Ponticelli

Un uomo di 75 anni è morto, nella serata di ieri, a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli. La vittima era seduta su un muretto quando è stata travolta da un’automobile che ha sbandato, per motivi ancora in corso di accertamento. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il 75enne non c’è stato niente da fare.
A cura di Valerio Papadia
45 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia della strada, nella serata di ieri, domenica 29 agosto, a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli: un uomo di 75 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto, intorno alle 22, in via Aldo Merola, dove la vittima – G.M. le sue iniziali – era seduta su un muretto in compagnia di altre persone: il 75enne, all'improvviso però, è stato travolto da un'auto che ha sbandato e si è schiantata contro il muretto. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 75enne: troppo gravi le ferite riportate.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Napoli e i carabinieri, che hanno effettuato tutto i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara: da stabilire il motivo che ha portato l'auto a sbandare e a travolgere il 75enne. Vigili urbani e militari dell'Arma hanno ascoltato anche le persone che erano in compagnia della vittima e che hanno assistito all'incidente.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views