video suggerito
video suggerito

Lavori alla condotta idrica, Nola senz’acqua per 12 ore venerdì 16 marzo

La Gori, società che gestisce il servizio idrico nella provincia di Napoli, ha annunciato che a causa di lavori sulla condotta idrica, a Nola, venerdì 16 marzo, dalle ore 8 alle 20, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua.
A cura di V. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi in vista per gli abitanti di Nola, nella provincia di Napoli, nella giornata di venerdì 16 marzo. La Gori, società che gestisce il servizio idrico nella provincia partenopea, ha annunciato che, a causa di lavori programmati dalla Regione Campania sulla condotta Dn 1000 della tratta Cancello-Monte Fellino, dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì l'erogazione di acqua sarà interrotta. I maggiori disagi si ravviseranno nelle seguenti strade: via Polvica, via San Pietro, via SS 7 bis, via Bari, via Foggia, via Lecce, via Verdi, via F. Napolitano, via De Sena, via Cimitile, via San Massimo, via Macello Vecchio, via Bellini, via Vivaldi, via Arvonia e traverse limitrofe.

La Gori avvisa la cittadinanza che, alla ripresa del servizio idrico, potrebbero presentarsi fenomeni di torbidità di breve durata, per cui si consiglia di far scorrere i rubinetti per alcuni minuti per ovviare al problema. Inoltre, la società, per alleviare i disagi, ha disposto un servizio sostitutivo tramite le fontanine installate in piazza d'Armi e in via Anfiteatro Laterizio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views