53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavori alla Linea 2 della metro, 9 e 10 marzo treni fermi tra Campi Flegrei e Garibaldi

A causa di lavori di manutenzione nella stazione di Piazza Amedeo, il 9 e il 10 marzo la circolazione dei treni della Linea 2 della metropolitana di Napoli sarà interrotta tra Campi Flegrei e piazza Garibaldi. In sostituzione, sarà potenziata la linea 151 dell’autobus – che collega proprio piazzale Tecchio a piazza Garibaldi – e sarà istituita una navetta tra le stazioni di San Giovanni-Barra e Garibaldi.
A cura di Redazione Napoli
53 CONDIVISIONI
Stazione di Montesanto della Linea 2 della metropolitana di Napoli

Disagi ai viaggiatori quelli annunciati per il prossimo weekend, sabato 9 e domenica 10 marzo, sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli, che collega Pozzuoli a San Giovanni-Barra, periferia orientale del capoluogo campano. A causa di lavori di manutenzione alla stazione di piazza Amedeo, infatti, sabato e domenica la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra le stazione di Campi Flegrei e piazza Garibaldi, come ha annunciato Trenitalia, che gestisce la linea, che ha reso noto anche le seguenti modifiche alla circolazione: i treni da e per Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata avranno origine e termine corsa alla stazione di San Giovanni-Barra; i treni da e per Pozzuoli avranno origine e termine corsa alla stazione di Campi Flegrei; i treni da e per Caserta-Campi Flegrei avranno origine e termine corsa alla stazione di piazza Garibaldi.

Per ovviare agli inconvenienti, Anm ha deciso di potenziare gli autobus della linea 151, che collega proprio piazzale Tecchio, a Fuorigrotta (dove sorge la stazione di Campi Flegrei) a piazza Garibaldi: gli autobus passeranno con una frequenza di 15-20 minuti. Attivato anche il servizio navetta tra le stazioni di San Giovanni-Barra e piazza Garibaldi.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views