video suggerito
video suggerito

Lavori alla rete idrica, Torre del Greco senz’acqua fino alle 17

Dalle 9 di questa mattina, fino alle 17, tantissime zone di Torre del Greco (Napoli) rimarranno senz’acqua per lavori programmati alla rete idrica.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi, nella giornata odierna, per molti cittadini di Torre del Greco, città all'ombra del Vesuvio, nella provincia di Napoli: come stabilito da tempo, infatti, oggi giovedì 30 novembre il servizio idrico sarà sospeso a causa di importanti lavori di manutenzione sulla rete idrica. Il servizio è stato interrotto alle ore 9 di questa mattina e resterà inattivo fino alle ore 17: rubinetti chiusi per gran parte della giornata, dunque, a Torre del Greco.

Queste le zone che saranno interessate maggiormente dai disagi provocati dall'interruzione del servizio idrico: via Amalfi, via Napoli, via Pisa, via Trieste, via Genova, viale Campania (fino alla caserma dei Carabinieri), via Catania e via Venezia. Come sempre, in questi casi, si raccomanda di tenere chiusi i rubinetti per tutta la durata dei lavori per non incentivare fenomeni di torbidità dell'acqua una volta ripristinato il servizio.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views