video suggerito
video suggerito

Lavori alle condotte idriche: da oggi e fino al 23 aprile alcuni quartieri senz’acqua

Nei quartieri della periferia Orientale di Barra e San Giovanni a Teduccio mancherà l’acqua a causa di lavori sulle condotte di via Galileo Ferraris.
A cura di Redazione Napoli
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'acquedotto municipale Abc Napoli (ex Arin,) informa che a causa di lavori non rinviabili sulla rete idrica primaria di via Galileo Ferraris avviati con l'obiettivo di risolvere anomalie impiantistiche che potrebbero determinare improvvisi disservizi sospenderà la fornitura idrica in alcuni quartieri. Il disagio si verificherà a partire dalle 21 di oggi mercoledì 22 aprile 2015 fino alle ore 15 di giovedì 23 aprile nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra, periferia Orientale di Napoli.

"Le manovre propedeutiche alla chiusura delle condotte – si legge in una nota – che avranno inizio nella mattinata di mercoledì 22 aprile 2015, e quelle connesse alla riapertura potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dall’intervento, fenomeni di torbiditá; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views