24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavori alle condutture, otto Comuni senz’acqua tra mercoledì e giovedì

Otto Comuni della provincia di Napoli, tra mercoledì 18 e giovedì 19 aprile, resteranno senz’acqua a causa di lavori programmati sulla rete idrica: ecco quali sono.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi in vista per gli abitanti di otto Comuni della provincia di Napoli, con particolare riferimento a quelli dell'area vesuviana. Come ha comunicato la Gori, la società che gestisce il servizio idrico nella provincia partenopea, a causa di lavori programmati da tempo sulla conduttura idrica, a partire dalle 21 di mercoledì 18 aprile e fino alle ore 6 di giovedì 19, l'erogazione di acqua verrà interrotta, come detto, in otto Comuni. Si tratta di: Casamarciano, Castellammare di Stabia, Comiziano, Cicciano (via Pertini, via Miele, via Benevento, via Monte della Taglia, via Roccarainola, via Matteotti, via Clanio e traverse), Nola (via Stella, via Cappella Spirito, via Castel Cicala e relative traverse) e Tufino.

A Castellammare di Stabia, inoltre, nella giornata di giovedì 19 aprile, un ulteriore disservizio interesserà, dalle 9 alle 13, via Annunziatella, via Moscarella e relative traverse, mentre sempre giovedì, dalle 9 alle 17, a Marigliano il servizio idrico sarà sospeso in zona masseria Pugliese e masseria Cola Cola.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views