38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavori sull’A16 Napoli-Canosa, chiuso il tratto tra Avellino Ovest e Baiano: ecco quando

Lavori sull’A16 Napoli-Canosa, chiuso il tratto tra Avellino Ovest e Baiano in entrambe le direzioni. Lavori anche sulla Statale 700 Della Reggia di Caserta e sulla Statale 90 Delle Puglie. Ecco quando ci saranno i nuovi dispositivi di traffico veicolare e le limitazioni sui tratti stradali interessati.
A cura di Giuseppe Cozzolino
38 CONDIVISIONI
Immagine

Lavori in corso lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa: per l'occasione, chiuderà al traffico veicolare in entrambe le direzioni il tratto tra i caselli di Avellino Ovest e Baiano a partire dalle ore 22 di lunedì 23 settembre e fino alle 6 di martedì 24 settembre. Un tratto particolarmente trafficato, quello tra i due caselli che sono divisi, tra l'altro, dal viadotto dell'Acqualonga, tristemente famoso per l'incidente costato la vita a 40 persone nel luglio 2015, quando un autobus precipitò dal viadotto in un incidente, avvenuto nel tratto in cui l'A-16 attraversa Monteforte Irpino.

Da segnalare anche la chiusura al traffico da lunedì 23 a giovedì 26 settembre, nella fascia oraria tra le 21.30 e le 6 del giorno successivo, la galleria "Parco della Reggia" lungo la Strada Statale 700 Della Reggia di Caserta. Sempre a partire da lunedì 23 settembre, inizieranno anche i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale della Strada Statale 90 Delle Puglie, nel tratto compreso tra il chilometro 0,830 ed il chilometro 1,780: sarà istituito per questo il senso unico alternato alla circolazione a partire dalla mezzanotte (0:00) del 23 settembre fino alle 24 del 5 ottobre, esclusi i giorni festivi. Lo ha comunicato l'Anas.

Si preannuncia, insomma, un inizio settimana particolarmente difficile per il traffico veicolare. Del resto, nelle ultime ore le principali arterie della Campania hanno già fatto registrare diverse "criticità" dovute al traffico intenso. In particolare, particolarmente intense sono state le code alla barriera di Napoli Sud, in direzione del capoluogo partenopeo, dell'A3 Napoli-Salerno, così come sulla tangenziale di Napoli nei pressi dell'uscita Arco Felice in direzione Capodichino e quella, a cadenza "giornaliera", tra Capodichino e Corso Malta in direzione Pozzuoli.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views