Saranno chiuse per due notti consecutive le stazioni autostradali di Caserta Sud e di Caserta Centro, per consentire i lavori di pavimentazione stradale programmati e previsti in orario notturno, quando la circolazione dei veicoli è ridotta. Lo comunica Autostrade per l'Italia, la società che gestisce i tratti autostradali. Le notti in cui le stazioni saranno chiuse sono quelle di stasera, lunedì 11 novembre, e di domani, martedì 12 novembre, a partire dalle 22 e fino alle 6 del giorno successivo.

In particolare, sulla A1 Milano – Napoli sarà chiusa la stazione di Caserta Sud, in entrata verso Napoli; sul R08 Ramo di Allacciamento A1/Caserta Centro sarà chiusa la stazione di Caserta Centro, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano – Napoli da Roma. In alternativa è possibile usare la stazione autostradale di Caserta Nord, sulla A1 Milano – Napoli. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24, oppure consultare My Way, l'app ufficiale di Autostrade per l'Italia con aggiornamenti in tempo reale, scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

La chiusura per i lavori ci sarà di notte, approfittando della fascia oraria in cui il traffico è ridotto rispetto alle ore della mattina e a quelle pomeridiane, ovvero dalle 22 alle 6 del mattino, in modo da ridurre le ripercussioni sulla viabilità in un tratto di strada e presso due uscite autostradali che per tutto il giorno sono molto trafficate. I lavori dovrebbero essere completati nell'arco della seconda chiusura, quella della notte di domani, 12 novembre.