video suggerito
Lavori sull’autostrada tra Angri e Salerno, chiusure notturne per manutenzione il 1 luglio
La società Autostrade Meridionali comunica che, a partire dalla serata di oggi, 1 luglio, saranno chiuse tratte autostradali tra Angri e Salerno per interventi di manutenzione a viadotti e gallerie. Chiusa anche la rampa di via Marina, a Napoli, in direzione Salerno, dalle ore 22 di oggi alle 6 di domani, 2 luglio.
A cura di
Nico Falco
78
CONDIVISIONI
Dalla serata di oggi, 1 luglio, e fino alle prime ore di domani, 2 luglio, saranno chiusi tratti autostradali tra Angri e Salerno per lavori di manutenzione a viadotti e gallerie. Lo comunica Autostrade Meridionali, che indica quali sono i tratti interessati, gli orari di chiusura e di riapertura e quali sono le strade alternative.
Direzione SUD (Da Napoli verso Salerno)
- dalle ore 22:00 di questa sera (1 luglio 2020) alle ore 06.00 di domani mattina (2 luglio 2020) sarà chiuso il tratto autostradale Angri sud – Nocera in direzione Salerno. Percorso alternativo: SS 18 da uscita di Angri Sud fino ad ingresso di Nocera Sud (conservare la ricevuta di pagamento che consente di utilizzare, se occorrente, il tratto Nocera – Cava de' Tirreni senza ripetere il pagamento del pedaggio)
- dalle ore 23.00 questa sera (1 luglio 2020) alle ore 06.00 di domani mattina (2 luglio2020) sarà chiuso il tratto autostradale Cava de' Tirreni – Salerno in direzione Salerno. Percorso alternativo: SS 18 da uscita di Cava de’ Tirreni fino a Salerno.
Direzione NORD (Da Salerno verso Napoli)
- dalle ore 21 di questa sera (1 luglio 2020) alle ore 06.00 di domani mattina (2 luglio2020) sarà chiuso il tratto autostradale Salerno – Cava de’ Tirreni direzione Napoli. Percorso alternativo: SS 18 da Salerno a Cava dei Tirreni.
- dalle ore 01 alle ore 04 di questa notte (giorno 2 luglio) sarà chiuso al traffico il tratto autostradale Nocera – Angri in direzione nord. Percorso alternativo: SS 18 da Nocera ad Angri non sarà richiesto il pagamento di pedaggio alla stazione di Nocera.
Rampa di via Marina (direzione Salerno)
- dalle ore 22 di questa sera (1 luglio 2020) alle ore 06.00 di domani mattina (2 luglio2020) sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso di via Marina in direzione Salerno. Accesso alternativo in autostrada da S. Giovanni e da Via Galileo Ferraris.
78
CONDIVISIONI