248 CONDIVISIONI

Sei un pizzaiuolo napoletano e vuoi lavorare a Londra? Ci sono 20 posti liberi

Big Mamma brand parigino apre a i battenti a Londra. E offre 20 contratti a tempo indeterminato per 20 giovani pizzaiuoli e fornai, campani e non solo. Selezioni aperte fino al prossimo 28 settembre. Previsti anche corsi di lingua per agevolare l’inserimento dei lavoratori che saranno selezionati.
A cura di Redazione Napoli
248 CONDIVISIONI
Immagine

Big Mamma, a distanza di pochi mesi, torna a Napoli per selezionare e assumere a tempo indeterminato 20 giovani pizzaiuoli e fornai, campani e non solo. Questa il volta il brand parigino  punta su Londra, per la sua prima apertura oltremanica. Chiunque sia  interessato a partecipare alle selezioni dovrà inviare il proprio curriculum vitae,  con oggetto “Pizzaiolo/fornaio Big Mamma 2018”, entro il 28 settembre alla mail: lasquadra@bigmamma.it. Chi supererà le selezioni, che si terranno nei giorni 1 e 2 ottobre 2018 a Napoli, presso il Mulino Caputo, avrà l’opportunità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato. L'apertura londinese è attesa per novembre. Il programma della selezione prevede la  presentazione del gruppo Big Mamma, preceduta da una visita al Mulino Caputo.

Il 1 ottobre ci sarà la prova pratica riservata ai fornai, compreso un colloquio individuale. A seguire, nella giornata del 2 ottobre, si svolgerà la prova pratica e il colloquio individuale con i pizzaiuoli selezionati. Nella proposta, che parte dal gruppo Big Mamma, fondato a Parigi alla fine del 2013 e capitanato dall’executive chef, il ventottenne napoletano Ciro Cristiano, e dal maestro pizzaiolo Giuseppe Cutrano sono previste anche alcune facilitazioni in vista dell’inserimento, come un corso di inglese. I locali parigini di Big Mamma sono: East Mamma, Ober Mamma, Mamma Primi, Biglove Caffè, Pizzeria Popolare,  Pink Mamma e, ultimo nato, La Felicità, il food-market italiano ospitato nella rinnovata Gare de Bercy.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views