video suggerito
video suggerito

Lavoro Victoria’s Secret, aperte le selezioni per il nuovo store in via Toledo

In occasione della prossima apertura dello store nel cuore del centro di Napoli, in via Toledo, il noto brand ricerca profili da inserire all’interno del negozio, in particolare Store Manager a cui viene offerto un contratto a tempo indeterminato.
A cura di Valerio Papadia
164 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio dell'apertura di un nuovo store a Napoli, in via Toledo – il secondo in città e in tutto il Sud Italia dopo quello all'aeroporto di Capodichino – Victoria's Secret, noto marchio di lingerie di fama mondiale, ha aperto ufficialmente le selezioni del personale da inserire all'interno del negozio che dovrebbe aprire a breve nel cuore della città in un grande edificio che si sviluppa su tre livelli.

In particolare, si ricerca la figura di Store Manager. La persona selezionata dovrà essere solare e dinamica, appassionata del brand e della moda in generale. Si richiede anche un'esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni in ruoli affini e in contesti ben strutturati. La figura dovrà occuparsi della gestione del personale e dello store, oltre che del raggiungimento degli obiettivi di fatturato proposti dal punto vendita. Per la figura di Store Manager, Victoria's Secret offre un contratto a tempo indeterminato. Chiunque voglia sottoporre la propria candidatura, può farlo nella sezione apposita sul sito di Percassi, la società responsabile dell'apertura dello store.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views