video suggerito
video suggerito

Le canzoni di Pino Daniele nelle stazioni del Metrò per ricordare l’artista napoletano

In occasione del primo anniversario della morte di Pino Daniele, stroncato da un infarto a 50 anni il 4 gennaio 2015, Anm dedica all’artista uno speciale tributo.
A cura di Angela Marino
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lunedì 4 gennaio le canzoni di Pino Daniele terranno compagnia a centinaia di viaggiatori fermi ad aspettare il treno. "Napul'è", "O' scarrafone", "Quanno chiove" saranno la colonna sonora del piovoso primo lunedì del 2016.

In occasione del primo anniversario della morte di Pino Daniele, stroncato da un infarto a 50 anni, Anm, infatti, dedica all'artista uno speciale tributo. L'azienda napoletana dei trasporti, omaggia così il cantante facendo risuonare le canzoni tanto amate oltre che nelle stazioni della metro anche in quella delle funicolari. A un anno dalla morte, la città di Napoli ricorderà il cantante e chitarrista scomparso con una serie di eventi e iniziative lungo tutto l'arco della giornata. Flash mob, concerti e la messa in suffragio di Pino Daniele scandiranno il primo anniversario della morte, testimoniando l'affetto di migliaia di fan.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views