video suggerito
video suggerito

Le sculture di Lego arrivano a Napoli, dall’1 al 17 dicembre alla Mostra d’Oltremare

La mostra “Bricklive” – le sculture fatte di Lego create dai migliori costruttori al mondo – arriva per la prima volta a Napoli: l’appuntamento è alla Mostra d’Oltremare dall’1 al 17 dicembre.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Un appuntamento imperdibile per i più piccoli, ma anche per quelli che, in realtà, non hanno dimenticato gli anni della gioventù e hanno nostalgia delle costruzioni fatte di mattoncini colorati. Arriva per la prima volta a Napoli l'evento "Bricklive", la mostra che racchiude le sculture – veri e propri capolavori – create dai più famosi costruttori del mondo utilizzando i famosissimi mattoncini della Lego. La mostra, 4000 mq di sculture, sarà visitabile a partire dal primo al 17 dicembre nel complesso espositivo della Mostra d'Oltremare, a Fuorigrotta. Durante la mostra, i visitatori potranno anche dare libero sfogo alla propria creatività componendo la propria personalissima opera d'arte.

Prezzi e orari della mostra "Bricklive"

Come detto, le sculture fatte di Lego saranno visitabili a partire dall'1 fino al 17 dicembre. La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, il sabato e l'8 dicembre dalle 10 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 20. Il prezzo del biglietto intero è di 14 euro più diritti di prevendita, mentre il ridotto (per disabili, anziani over 65 e bambini dai 3 ai 12 anni) costerà 12 euro più diritti di prevendita.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views