18 CONDIVISIONI

LeBron James sbarca a Salerno: vacanze italiane per la stella della Nba

Alcune foto, che stanno facendo il giro dei social network, che ritraggono LeBron James all’aeroporto di Salerno, stanno mandando in delirio i fan del basket: la stella della Nba, che è appena passata dai Cleveland Cavaliers ai Los Angeles Lakers, è arrivato a Pontecagnano per concedersi qualche giorno di relax insieme alla famiglia in Costiera Amalfitana.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
LeBron James all'aeroporto di Salerno (foto Facebook/Overtime-Storie a spicchi)
LeBron James all'aeroporto di Salerno (foto Facebook/Overtime-Storie a spicchi)

Sono bastate alcune foto e subito i fan campani del basket sono andati in visibilio: sì, perché le immagini in questione ritraggono forse il più grande giocatore dello sport dalla palla a spicchi forse dopo Michael Jordan (c'è chi dice sia addirittura più forte della star dei Chicago Bulls). Stiamo parlando di LeBron James, "The King", il re, come è soprannominato, tre volte campione della Nba – la massima serie di basket degli Stati Uniti, nonché la più famosa e amata nel mondo – che è sbarcato all'aeroporto di Salerno, a Pontecagnano, insieme alla famiglia.

La stella indiscussa dell'ultimo decennio del basket a stelle e strisce e non solo è arrivata in fretta e furia, accompagnata dalla famiglia, all'aeroporto Costa d'Amalfi per poi salire rapidamente su un van scuro. Stando a quanto si apprende, "Il Re" e famiglia hanno raggiunto poi la Costiera Amalfitana, in particolare Maiori, dove si sono imbarcati su uno yacht, sul quale trascorreranno qualche giorni di relax. Meritato, visto che in America non si parla che di LeBron: King James è infatti arrivato a Salerno a poche ore di distanza dall'annuncio del suo passaggio dai Cleveland Cavaliers ai Los Angeles Lakers, convinto da un contratto quadriennale da 154 milioni di dollari. LeBron approda dunque ad Hollywood, nella squadra in cui hanno militato astri del basket come Magic Johnson, Shaquille O'Neal e Kobe Bryant. Anche a Los Angeles, il tre volte campione della Nba, che ormai ha 33 anni, continuerà a vestire la maglia numero 23, che va già a ruba.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views