video suggerito
video suggerito

Legata con il nastro adesivo dai ladri durante una rapina in casa

Una donna di Amorosi, nel Beneventano, si accorge che i ladri stanno entrando nella sua abitazione: questi, però, riescono ad immobilizzarla e legarla con del nastro adesivo. Ma la rapina fallisce: alcuni familiari della donna, allertati dai rumori, li mettono in fuga. Indagano i carabinieri di Telese Terme.
A cura di Giuseppe Cozzolino
76 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tanta paura per una donna di Amorosi, nel Beneventano, vittima di una rapina tra le mura domestiche. La donna ha scoperto i ladri  mentre si aggiravano fuori dalla propria abitazione, cercando un modo per entrare all'interno, ma questi non si sono spaventati ed anzi, quando hanno visto la donna, hanno deciso di agire repentinamente, immobilizzandola e facendo irruzione nella casa. L'hanno così legata ed immobilizzata con del nastro adesivo, per evitare che urlasse o che potesse dare l'allarme. E' accaduto nella tarda serata di venerdì ad Amorosi, in provincia di Benevento: dopo aver reso inoffensiva la donna, che intanto viveva momenti di autentico terrore, i ladri non sono riusciti alla fine a portare via niente.

Alcuni familiari della vittima, infatti, si sono insospettiti per i rumori che provenivano dall'abitazione della propria parente, e così sono intervenuti, mettendo in fuga i ladri che non hanno avuto altra scelta una volta scoperti anche dagli altri, che hanno così poi potuto liberare anche la donna, il cui incubo è durato fortunatamente soltanto pochi minuti. I familiari della donna hanno così allertato anche le forze dell'ordine, che sono giunte subito sul posto, anche se i ladri erano già scappati: sulla vicenda stanno indagando ora gli agenti del commissariato di Telese Terme, che cercheranno di dare un volto ed un nome agli autori di questa tentata rapina andata a male. Fondamentale potrà essere il racconto della vittima, che potrebbe fornire qualche dettaglio particolare alle forze dell'ordine per risalire all'identità dei rapinatori.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views