28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio e Matthew McConaughey a Capri: notte degli Oscar all’Anema e Core

Sabato scorso i due attori premi Oscar Leonardo Di Caprio e Matthew McConaughey sono stati ospiti della taverna Anema e core di Napoli. Hanno preso posto con le rispettive compagne a un tavolino defilato per evitare i curiosi e i paparazzi e si sono lasciati trascinare dalla musica dal vivo della band della taverna. All’uscita McConaughey ha salutato il pubblico, immortalato dai tanti fan.
A cura di Redazione Napoli
28 CONDIVISIONI
L'attore texano Matthew McConaughey alla taverna Anema e core di Capri: con lui sabato scorso anche il collega premio Oscar Leonardo Di Caprio (dalla pagina Facebook della taverna)
L'attore texano Matthew McConaughey alla taverna Anema e core di Capri: con lui sabato scorso anche il collega premio Oscar Leonardo Di Caprio (dalla pagina Facebook della taverna)

Era il primo sabato notte d'agosto, ma sembrava di essere alla notte degli Oscar. La scorsa settimana i due attori statunitensi Leonardo Di Caprio e Matthew McConaughey hanno fatto tappa alla taverna "Anema e Core" di Capri, un'istituzione del divertimento sull'isola dei faraglioni. Le due star, blindatissime dai rispettivi bodyguard e attente a non farsi fotografare, hanno preso posto con le rispettive compagne a un tavolino defilato dietro una colonna. Nonostante la costante ricerca della privacy i due premi Oscar, che hanno recitato assieme nel film cult "The wolf of wall street", non si sono fatti mancare un po' di sano divertimento, abbandonandosi alla musica dal vivo della band della taverna, tratto distintivo delle serate all'Anema e core. Inevitabile la ressa finale dei fan quando le due star sono uscite: Leo Di Caprio, camuffato con felpa e berretto come avviene spesso quando è in giro, è riuscito a sfuggire all'obiettivo dei fotografi del locale, abbandonando la taverna in compagnia dell'attuale compagna, la modella Camilla Morrone. Al contrario, McConaughey si è mostrato decisamente più alla mano: il 48enne attore texano, oltre a finire immortalato anche sui social del locale, ha anche salutato e ringraziato il pubblico con una sorta di inchino prima di andarsene. Per tutti gli altri avventori della taverna si è trattato di una notte decisamente particolare, anche se i frequentatori abituali del locale dovrebbero ormai essere abituati alla presenza di vip, anche internazionali: a luglio, in due diverse circostanze, erano state ospiti dell'Anema e Core le due stelle statunitensi del basket, Lebron James e il "mito" Michael Jordan.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views