36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio in visita agli Scavi di Pompei

La celebre star di Hollywood di chiare origini italiane Leonardo Di Caprio è stato avvistato agli Scavi di Pompei. Cappuccio in testa per non farsi riconoscere e bodyguard al seguito, il famosissimo attore statunitense ha visitato le bellezze del Parco Archeologico vicino all’orario di chiusura, quando i visitatori erano ormai pochi.
A cura di Redazione Napoli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Cappuccio calato sulla testa nonostante il caldo, shorts e scarpe da ginnastica: a prima vista, a coloro che l'hanno incrociato, poteva sembrare un normalissimo turista, non fosse stato per i bodyguard al seguito, e invece era una star di Hollywood, tra gli attori più famosi e talentuosi della sua generazione, forse della storia del cinema. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio, protagonista del film cult Titanic che ormai più di vent'anni or sono, lo ha imposto al grande pubblico. L'attore statunitense, di chiare origini italiane, è stato avvistato mentre si concedeva una visita agli Scavi di Pompei, in provincia di Napoli.

Di Caprio, come detto in incognito per non farsi riconoscere, ha visitato il Parco Archeologico di Pompei durante il weekend poco prima dell'orario di chiusura, approfittando dello scarso afflusso di visitatori che c'è a quell'ora. E, infatti, è riuscito nel suo intento di passare inosservato, o quasi, dal momento che è stato riconosciuto soltanto da qualche addetto alla sicurezza e qualche guida turistica del Parco. Non è la prima volta che Leonardo Di Caprio si concede una visita alle bellezze degli Scavi di Pompei, fulgida testimonianza dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C. che distrusse la fiorente città romana: già nel 2010, ormai nove anni fa, la star hollywoodiana era stata avvistata aggirarsi tra le domus. Da quanto si apprende, Di Caprio avrebbe bissato anche con i vicini Scavi di Ercolano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views