video suggerito
video suggerito

Libri per i bimbi malati del Santobono, l’appello di Massimo Bray

L’ex ministro Massimo Bray ha aderito all’appello lanciato dai volontari del Santobono e diffuso da Fanpage, a donare libri ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
A cura di Angela Marino
199 CONDIVISIONI
Immagine

Ha raccolto l'appello – lanciato dalle mamme e dai volontari e diffuso sulle pagine di Fanpage – in favore dei piccoli eroi dell'ospedale Santobono: l'ex ministro Massimo Bray ha pubblicato su Facebook un appello a donare libri per riempire i vani della biblioteca della struttura pediatrica. "I volontari che prestano servizio all'Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di ‪Napoli‬ hanno avuto un'idea bellissima – scrive Bray – raccogliere donazioni di libri per le bambine e i bambini che sono ricoverati nella struttura, e che hanno bisogno di fantasia, immaginazione, colori così come hanno bisogno, purtroppo, di cure. A questa idea vorrei contribuire sia donando alcuni dei miei libri che diffondendone la notizia e invitando a mia volta tutti voi a fare altrettanto sui vostri social".

L'appello dell'ex ministro e la sua donazione personale contribuiranno a riempire ancor di più gli scaffali della libreria del reparto diretto da Paolo Siani che hanno già cominciato a popolarsi giorno dopo giorno grazie alla generosità di decine di donatori che si sono mobilitati dopo l'articolo di Fanpage. Per chiunque volesse contribuire i libri vanno inviati a: A.O.R.N. Santobono – Pausilipon, Padiglione Santobono, quarto piano, dipartimento di Pediatria Sistematica diretto dal Dott. Paolo Siani, via Mario Fiore n.6 80129 Napoli.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views