49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Licola, fermato mentre smontava un’auto rubata: arrestato 34enne

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, aveva allestito una vera e propria “officina” abusiva nel suo garage: è stato sorpreso a smontare una Peugeot rubata nel Rione Traiano qualche giorno fa ed intestata ad una società di noleggio del cuneese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
49 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri di Licola hanno arrestato un trentaquattrenne di Pozzuoli, già noto alle Forze dell'Ordine, dopo averlo sorpresa nella propria officina abusiva a smontare un'utilitaria. L'uomo, che aveva un montacarichi per sollevare le auto ed un jammer per confondere gli antifurto, è accusato ora di riciclaggio e ricettazione. Si tratta di Domenico Caranmdente, 34 anni, di Pozzuoli.

All'interno del suo garage aveva allestito una vera e propria "officina": i Carabinieri lo hanno sorpreso mentre smontava una Peugeot che è risultata poi rubata pochi giorni fa al Rione Traiano ed intestata ad una società di noleggio della provincia di Cuneo. Sequestrato anche il montacarichi utilizzato per tenere sospese le auto, attrezzi vari ed anche uno jammer, apparecchio che inibisce il segnale gps utilizzato per mandare in tilt gli antifurti satellitari. L'uomo è stato poi portato nel Carcere di Poggioreale dopo la convalida dell'arresto da parte del Gip di Napoli, che ha disposto anche il divieto di dimora nel comune di Pozzuoli per il trentaquattrenne.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views