6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linea 1 metro Napoli, ancora chiusa la stazione Salvator Rosa: riapre il 4 ottobre

È ancora chiusa, causa lavori a un collettore fognario guasto, la stazione di Salvator Rosa della Linea 1 della metropolitana di Napoli. Lo comunica Anm, l’azienda di trasporti che gestisce il servizio, che ha attivato un servizio di bus sostitutivi per ovviare al problema. La stazione riaprirà al pubblico venerdì 4 ottobre.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
La stazione di Salvator Rosa della Linea 1 della metropolitana di Napoli. [Foto @Wikipedia]
La stazione di Salvator Rosa della Linea 1 della metropolitana di Napoli. [Foto @Wikipedia]

Continuano i disagi per alcuni utenti del trasporto pubblico a Napoli: la stazione Salvator Rosa della Linea 1 della metropolitana è ancora chiusa, come ha comunicato anche stamattina Anm, l'azienda del trasporto pubblico che gestisce la linea ferroviaria partenopea. La stazione che serve l'omonima strada nel cuore di Napoli e, in generale, gran parte del quartiere Avvocata, è chiusa dallo scorso 30 settembre a causa di lavori straordinari a un collettore fognario guasto e di lavori di manutenzione straordinaria degli impianti. L'Azienda napoletana mobilità, per ovviare all'inconveniente, ha attivato un servizio di bus sostitutivi con le linee 139 e 147, utili per raggiungere la zona di Salvator Rosa.

L'Anm, nel comunicare ancora la chiusura reiterata della stazione della metro, ha dato agli utenti anche una buona notizia. La stazione, infatti, sarà riaperta al pubblico venerdì 4 ottobre, come annunciato dall'azienda. "Per intervento di manutenzione straordinaria dei locali e degli impianti, la stazione Salvator Rosa resta chiusa al pubblico fino a giovedì 3 ottobre. La riapertura è prevista per venerdì 4 ottobre" si legge sui canali social di Anm. L'azienda del trasporto pubblico ricorda che, comunque, la circolazione ferroviaria è attiva sull'intera tratta della Linea 1, da Piscinola a Piazza Garibaldi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views