video suggerito
video suggerito

Linea 1 metro Napoli, i treni circolano solo sulla tratta Piscinola-Dante

Disagi per gli utenti del trasporto pubblico napoletano questa mattina, lunedì 9 marzo: l’Anm comunica che la circolazione dei treni sulla Linea 1 della metropolitana è limitata alla tratta Piscinola-Dante. Isolata, dunque, la zona di piazza Garibaldi e della Stazione Centrale. Questa mattina, per un problema tecnico, è sospeso anche il servizio di assistenza telefonica di Anm.
A cura di Valerio Papadia
178 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata di disagio, quella di oggi, lunedì 9 marzo, per il trasporto pubblico a Napoli: Anm, l'azienda che gestisce il servizio, ha comunicato sui propri canali social che la circolazione dei treni sulla Linea 1 della metropolitana è limitata alla tratta Piscinola-Dante. Resta isolata, dunque, la zona di piazza Garibaldi e della Stazione Centrale. L'Azienda napoletana mobilità non ha reso nota la natura del disservizio né i tempi di ripristino della normale circolazione ferroviaria.

Questa mattina, prima della comunicazione della parziale interruzione del servizio della Linea 1 della metropolitana, Anm aveva comunicato anche un altro disservizio. Come si legge sulla pagina Facebook dell'azienda: "Per motivi tecnici questa mattina il servizio di assistenza al Contact center Anm non sarà attivo. Per aggiornamenti sul trasporto invitiamo a utilizzare applicazioni infoclick Moovit e Giranapoli. Info di servizio saranno fornite su questa bacheca".

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views