video suggerito
video suggerito

Linea 1 metro Napoli, treni fermi tra Dante e Garibaldi

L’Anm ha comunicato che la circolazione ferroviaria sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli è limitata alla tratta Dante-Piscinola e viceversa. I treni non circolano, dunque, tra le stazioni di Dante e Garibaldi. L’Azienda napoletana per la mobilità non ha comunicato la causa del disservizio né i tempi di ripristino.
A cura di Redazione Napoli
159 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora treni fermi a Napoli. L'Anm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo campano, ha da poco comunicato attraverso i propri canali social che la circolazione ferroviaria sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli è limitata alla tratta Dante-Piscinola e viceversa: i treni non circolano, dunque, tra le stazioni di Dante e Garibaldi: isolato, per adesso, quasi tutto il centro del capoluogo campano. L'Azienda napoletana per la mobilità non ha comunicato, però, le cause del disservizio né i tempi di ripristino. "+++METRO LINEA 1: CIRCOLAZIONE TRENI TEMPORANEAMENTE LIMITATA ALLA TRATTA PISCINOLA – DANTE +++ CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO", questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della società del trasporto pubblico.

Ovviamente, molti dei commenti al post pubblicato da Anm sono di protesta: le interruzioni del servizio sono ormai quasi all'ordine del giorno, con tutte le problematiche che questo comporta, tra stazioni e treni sovraffollati e corse spesso saltata per rimettersi in pari con gli orari. Proprio oggi, una lettrice di Fanpage.it ha manifestato i disagi a cui sono sottoposti quotidianamente gli utenti del trasporto pubblico a Napoli, al grido di "Non vogliamo la metropolitana più bella del mondo, ne vogliamo una che funzioni".

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views