7 CONDIVISIONI

Lioni (Avellino), incidente frontale tra due auto, i conducenti gravi in ospedale

Strada statale 400 di Castelvetere, all’altezza di Lioni, piccolo centro in provincia di Avellino, pesante impatto fra due automobili. I conducenti, un uomo e una donna, trasportati d’urgenza in ospedale. Una delle due vetture, alimentata a Gpl, è stata subito messa in sicurezza dai vigili del fuoco avellinesi per evitare esplosioni di gas.
A cura di Redazione Napoli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Alle ore 11.28 di oggi 11 giugno la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, in provincia di Avellino è intervenuta sulla strada statale 400 di Castelvetere, al chilometro 35,400, sempre a ridosso del piccolo centro dei Monti Picentini, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Nel violento impatto rimanevano feriti i rispettivi conducenti, un uomo e una donna, che sono stati trasportati d'urgenza in ospedale. I veicoli incidentati, di cui uno alimentato a gas propano liquido, sono stati messi in sicurezza per scongiurare una esplosione del gas combustibile.

Immagine

In zona irpina purtroppo non sono infrequenti i casi di incidenti che coinvolgono autovetture o mezzi pesanti: nel febbraio scorso impatto con quattro veicoli coinvolti e il bilancio di 3 feriti, di cui uno rimasto incastrato tra le lamiere, sempre sulla la vecchia Ofantina, (ss400) all'altezza del bivio per San Mango Sul Calore, in provincia di Avellino. Ieri, 10 giugno, invece,  incendio sull'autostrada A16 Napoli – Canosa, nel tratto di strada prima della galleria di Monteforte Irpino, al Km 33,600 in direzione Canosa. Anche in questo caso l'autovettura è stata spenta e messa in sicurezza dai vigili del fuoco della zona.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views