67 CONDIVISIONI

Lisbona, albero secolare cede e travolge due turisti napoletani: feriti in maniera lieve

Brutta disavventura per due turisti napoletani a Lisbona: i due, appena usciti dal Castello di San Giorgio, sono stati travolti da un albero secolare, che ha improvvisamente ceduto. Uno dei due è rimasto bloccato per ore sotto l’arbusto. Alla fine sono stati portati in ospedale, ma le loro ferite appaiono lievi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Un fotogramma del video, girato da un ragazzo presente, durante i soccorsi.
Un fotogramma del video, girato da un ragazzo presente, durante i soccorsi.

Brutta disavventura quella accaduta ad una coppia di ragazzi napoletani in vacanza a Lisbona. I due giovani sono stati infatti letteralmente travolti da un albero secolare, che si è abbattuto su di loro proprio mentre i due stavano uscendo dal Castello di San Giorgio, che sovrasta la capitale lusitana. Uno dei due è rimasto intrappolato per diverse ore sotto il secolare arbusto, ma fortunatamente ha riportato ferite lievi così come l'altro giovane coinvolto nella vicenda.

L'episodio ha tenuto col fiato sospeso anche i genitori dei ragazzi, che hanno saputo la notizia pur trovandosi in Italia. Fortunatamente hanno potuto riscontrare che per i figli, portati subito dopo il recupero in un ospedale di Lisbona, non si è trattato di nulla di grave. Prevale però la paura e per i ragazzi, di fatto, la vacanza finisce così: quanto prima faranno rientro a Napoli, probabilmente già nelle prossime ore o comunque appena dimessi dal nosocomio lusitano.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views