video suggerito
video suggerito

Lite condominiale rischia di finire in tragedia: 62enne minaccia i vicini con un fucile

Un uomo di 62 anni è stato fermato dopo aver minacciato con un fucile da caccia i vicini di casa al culmine di una lite condominiale in via Andersen.
A cura di Va.Re.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso la testa al culmine di una lite condominiale: con un grosso fucile da caccia minacciava i vicini di casa in un condominio di via Andersen. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Ponticelli, allarmati dai vicini terrorizzati. La polizia ha messo in sicurezza l'intero perimetro della palazzina, facendo allontanare chiunque si potesse trovare sulla linea di tiro del 62enne armato.

Poi il vero e proprio blitz con l'irruzione in casa dell'uomo, che è stato fermato: al momento dell'ingresso in casa non aveva in mano l'arma ed era in evidente stato d'agitazione. Interrogato dagli agenti ha dichiarato di non aver mai minacciato nessuno e di essere in regolare possesso delle armi. Dopo una veloce perquisizione è stato rinvenuto il fucile da caccia, in effetti detenuto regolarmente, ma anche una pistola Beretta con relativo munizionamento per cui non avrebbe avuto nessuna autorizzazione, così come per una pistola a doppia canna. L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo d'armi da fuoco.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views