video suggerito
video suggerito

Lite in strada finisce a coltellate: arrestato un 50enne

Un uomo di 50 anni di nazionalità ucraina è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Villa Literno con l’accusa di tentato omicidio ai danni del connazionale di 57 anni.
A cura di En.Ta.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Rissa finita a coltellate a Villa Literno, nel Casertano, tra due cittadini ucraini. Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale con l'accusa di tentato omicidio ai danni del connazionale di 57 anni. L'aggressore, stando a quanto ricostruito dai militari, avrebbe accoltellato l'altra persona in seguito ad una lite scoppiata per motivi banali. Il 57enne è ricoverato in prognosi riservata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Ha riportato una profonda ferita alla regione ipocondriale, nella zona addominale.

I carabinieri hanno sequestrato l'arma usata dall'aggressore, un coltello Blaumann con la punta della lama ancora sporca di sangue. Il responsabile dell'aggressione è stato accompagnato dai carabinieri al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Risponderà dell'accusa di tentato omicidio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views