video suggerito
video suggerito

Lite coniugale finisce a colpi di pistola

È accaduto nel Casertano dove una donna è stata arrestata per aver sparato al marito al culmine di una violenta lite in un bar. L’uomo è stato immediatamente soccorso e non è in condizioni gravi.
A cura di Angela Marino
339 CONDIVISIONI
Immagine

È accusata di tentato omicidio la donna che oggi a San Marcellino, nel Casertano, ha sparato ferendo il proprio marito al culmine di una lite in un bar. Il contrasto tra la casalinga e il marito, titolare di un'impresa di pompe funebri, sarebbe nato per motivi familiari. I colpi sono partiti all'interno di un bar in pieno centro nel piccolo comune in provincia di Caserta, dove i coniugi si stavano affrontando in un'acceso diverbio.

Colpito all'addome, il marito della donna è stato immediatamente soccorso ed è ora ricoverato all'ospedale di Aversa (Caserta) dove è stato operato. Non è in pericolo di vita. La donna è stata rintracciata dopo poco dai carabinieri e portata in caserma con l'accusa di tentato omicidio. Trovata e sequestrata anche l'arma che la donna ha utilizzato per ferire suo marito.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views