video suggerito
video suggerito

Lite tra vicini in Costiera Amalfitana, un uomo accoltellato: la lama conficcata nella spalla

A Maiori, provincia di Salerno, un ragazzo di 26 anni ha accoltellato un vicino di 59 anni. Ora il giovane, fermato dai carabinieri, dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
A cura di Enrico Tata
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lite violenta tra vicini di casa in Costiera Amalfitana. A Maiori, provincia di Salerno, un ragazzo di 26 anni ha accoltellato un vicino di 59 anni. Ora il giovane, fermato dai carabinieri, dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Maiori e i colleghi dell'aliquota radiomobile di Amalfi.

Stando a quanto ricostruito, l'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22 all'interno di un condominio in una zona residenziale del paese. La violenta lite è scoppiata per futili motivi, ma nel corso della discussione il 26enne ha estratto un coltello a serramanico e ha accoltellato il suo vicino di casa colpendolo alla spalla. La lama, lunga 8 centimetri, è rimasta conficcata nella spalla, mentre il manico si è spezzato. Il 59enne è stato immediatamente soccorso e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Cava de' Tirreni, dove è stato operato per estrarre la lama. L'intervento è andato a buon fine e la vittima, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane aggressore è stato trasferito nel carcere di Salerno in attesa della convalida del fermo. Le due parti del coltello sono state sottoposte a sequestro.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views