video suggerito
video suggerito

Litiga con i passeggeri del treno Caserta-Napoli e accoltella un 47enne: arrestato

L’aggressione è avvenuta alle 20 e 30 di ieri sera all’altezza della fermata Gianturco, dove il treno è stato fermato per permettere l’intervento della Polizia ferroviaria.
A cura di En.Ta.
181 CONDIVISIONI
Immagine

Urla e spintoni sul treno, poi una coltellata a un passeggero. Un uomo sui trent'anni è salito alla stazione di Castelnuovo sul treno Caserta-Napoli. Ha prima cominciato a gridare senza motivo e poi ha spintonato gli altri passeggeri senza motivo. Un uomo di 47 anni si è avvicinato per provare a calmarlo e lui gli ha risposto ferendolo alla guancia con un coltellino a serramanico. L'aggressione è avvenuta alle 20 e 30 di ieri sera all'altezza della fermata Gianturco, dove il treno è stato fermato per permettere l'intervento della Polizia ferroviaria.

L'aggressore è inizialmente riuscito a scappare, ma è stato bloccato poco dopo dai carabinieri della Compagnia Poggioreale. Ferito nel tentativo di fuga, è stato accompagnato in ospedale dove i carabinieri lo hanno interrogato. E' risultato positivo agli esami tossicologici. L'uomo accoltellato è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views