video suggerito
video suggerito

Litigano tra vicini, un uomo ha un infarto e muore: quattro indagati

La vittima è un uomo di 45 anni. Tutti i vicini, un uomo e tre donne di età compresa tra i 24 e i 32 anni, sono indagati con l’accusa di concorso in omicidio preterintenzionale. L’episodio è accaduto a Cicciano, Napoli.
A cura di En.Ta.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un lite tra vicini di casa per futili motivi. Ma improvvisamente uno di loro si sente male e muore stroncato da un infarto. Quattro persone sono indagate per la sua morte. E' successo nella serata di ieri a Cicciano, Napoli, nel rione Iacp. Stando alle prime ricostruzioni l'uomo, Vincenzo D.M., 45 anni,  era appena rientrato in casa dopo la litigata con i vicini del palazzo di fronte, quando è stato colto da un malore. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno immediatamente identificato le persone coinvolte nella lite: si tratta di un uomo e tre donne di età compresa tra i 24 e i 32 anni.

Tutti sono indagati con l'accusa di concorso in omicidio preterintenzionale. Il corpo dell'uomo è stato portato all'istituto di medicina legale del II Policlinico di Napoli. Nei prossimi giorni verrà eseguita l'autopsia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views