122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo ferma in strada: “Vuoi fare l’amore?” e gli scippa la collanina: arrestata ventiseienne

La ragazza, ventisei anni, aveva adocchiato un uomo di mezza età per strada, durante il mercato rionale. “Vuoi fare l’amore con me?”, e poi gli ha scippato la collanina d’oro dal collo e scappare. Ma l’uomo l’ha inseguita e l’ha bloccata sotto ad un portone, fino all’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno portata in caserma.
A cura di Giuseppe Cozzolino
122 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove "tecniche" di scippo: l'avvicinamento della vittima con la "richiesta" di voler fare l'amore con lui. Un espediente banale ma a quanto pare efficace, visto che la vittima prescelta si è avvicinata quel tanto che bastava, magari anche solo per capire se avesse bene inteso, per farsi scippare la collanina d'oro dal collo da parte della rapinatrice.

E' avvenuto stamattina, durante il mercato rionale: una ragazza di ventisei anni ha "puntato" un uomo di mezza età, avvicinandosi e chiedendogli "Vuoi fare l'amore con me?". L'uomo, sicuramente sorpreso dalla improvvisa "richiesta" delle giovane, è stato però riportato velocemente con i piedi per terra dalla repentina mossa delle giovane, che approfittando dell'attimo di esitazione da parte dell'uomo, gli ha scippato dal collo la collanina d'oro per poi dileguarsi approfittando della ressa di persone che in quel momento stavano affollando il mercato rionale. Ma l'uomo non si è perso d'animo, e salito a bordo del proprio mezzo agricolo, l'ha inseguita e bloccata in un portone. Nel frattempo sono giunti anche gli agenti della polizia locale e poi i carabinieri, che erano stati allertati poco prima, che hanno fermato la ragazza e l'hanno trasferita in caserma per le formalità di rito.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views