209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo splendido gesto di Giusy Attanasio per una piccola fan operata in ospedale

La cantante napoletana Giusy Attanasio ha esaudito il desiderio di una piccola fan, che come primo desiderio subito dopo aver riaperto gli occhi dopo un delicato intervento alla testa aveva chiesto di poterla vedere. E lei non ha perso occasione per accontentarla, recandosi in ospedale per incontrarla e renderla felice.
A cura di Giuseppe Cozzolino
209 CONDIVISIONI
Immagine

Splendido gesta della cantante Giusy Attanasio, che ha deciso così di esaudire il desiderio di una sua piccola fan. Lei, ricoverata in ospedale e reduce da un'operazione alla testa, aveva espresso come unico desiderio appena riaperti gli occhi quello di poter incontrare la sua beniamina. E lei, Giusy Attanasio, non ci ha pensato due volte, ed ha accontentato la sua piccola fan, andata subito in visibilio alla vista della cantante napoletana.

La stessa Giusy Attanasio ha poi condiviso il video sul proprio profilo Instagram, spiegando: "Queste sono le più grandi emozioni che un artista può provare", ha scritto la cantante, "io in qualità di mamma ieri avevo il cuore a mille nel vedere che una ragazzina dopo aver avuto un intervento delicato alla testa, si è svegliata dal coma e subito ha citato il mio nome per realizzare il suo sogno, vedere il suo idolo! Grazie Nancy per tutte le emozioni che mi hai regalato e ti auguro che Dio ti benedica sempre! Ti voglio bene, picciré!".

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views