50 CONDIVISIONI

Lo spot di Netflix sul caos traffico di Napoli, De Magistris protesta: “Traffico non è problema principale”

Spot Netflix sul caos traffico a Napoli, il sindaco Lugi De Magistris polemico: “Io sono sempre per la libertà di espressione. Come a Palermo così a Napoli, il problema principale certe volte sembra essere il traffico. Non sono gli immigrati e non lo neanche il traffico”.
A cura di Enrico Tata
50 CONDIVISIONI
La pubblicità di Netflix a Napoli
La pubblicità di Netflix a Napoli

"Se il traffico di Napoli ti blocca, Basta Netflix. E da Posillipo all'Arenella ti fai mezza stagione: puoi andare avanti con la tua serie preferita mentre attraversi la città". Questo il testo dei cartelloni pubblicitari di Netflix apparsi a Napoli. I pubblicitari della piattaforma di streaming hanno puntato sul caos traffico per una pubblicità ironica che evidenzia e sottolinea i tempi di percorrenza, a volte lunghissimi, delle più importanti arterie della città. Se siete fermi nel traffico, suggerisce ironicamente la pubblicità, guardate qualche film o serie tv in streaming. Il testo di un altro cartellone recita: "Basta Netflix e in sospeso rimarranno più caffè che puntate".

De Magistris polemico: "Traffico non è problema principale"

Uno spot pubblicitario, quello dell'azienda americana, che non piace molto al sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Interpellato oggi da un cronista, il primo cittadino ha risposto: "Io sono sempre per la libertà di espressione. Come a Palermo così a Napoli, il problema principale certe volte sembra essere il traffico. Non sono gli immigrati e non lo neanche il traffico".

La pubblicità di Netflix a Napoli
La pubblicità di Netflix a Napoli
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views