video suggerito
video suggerito

Lo store Mac Cosmetics aprirà entro ottobre alla Stazione Centrale

L’azienda canadese, leader nel settore dei cosmetici, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita all’interno della Stazione Centrale di Napoli a Piazza Garibaldi. Anche se non c’è ancora una data precisa, lo store dovrebbe aprire entro fine mese.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Un punto vendita Mac Cosmetics
Un punto vendita Mac Cosmetics

C'è una notizia che farà felice tutti gli appassionati di fondotinta, ombretti, blush e rossetti in città. Make-up Art Cosmetics, meglio conosciuta come Mac, aprirà un punto vendita all'interno della Stazione Centrale di Napoli, a Piazza Garibaldi, dopo quelli di via Toledo e di via Scarlatti (all'interno della Coin). Il colosso canadese dei cosmetici, dunque, ha deciso di puntare sul principale scalo ferroviario napoletano per espandere la sua florida attività. I cosmetici Mac sono infatti utilizzati in ogni parte del mondo dai professionisti del settore, che utilizzano i prodotti dell'azienda per truccare le modelle in occasione delle più importanti sfilate internazionali.

Anche se non è stata ancora comunicata una data di apertura ufficiale, il nuovo store dovrebbe aprire entro la fine del mese di ottobre e sarà posizionato di fronte al binario 4. Il negozio offrirà a tutti i passeggeri in transito per la stazione, quelli arrivati e quelli in partenza, ma soprattutto quelli che attendono un treno in ritardo, di concedersi un momento di sano relax e di farsi coccolare dai prodotti e dai professionisti messi a disposizione dal brand canadese.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views