Un'occasione speciale festeggiata insieme alla famiglia e agli amici: un Lorenzo Insigne scatenato alla festa di compleanno della moglie Jenny, che ha compiuto gli anni. L'attaccante del Napoli aveva già anticipato il lieto evento al termine della partita di domenica scorsa vinta per 4 a 1 contro il Lecce, dal momento che aveva dedicato il gol realizzato su rigore proprio alla moglie Jenny. I due, circondati da amici e famiglia, hanno dato vita a un party scatenato: numerosi gli ospiti, tra cui i cantanti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Nino D'Angelo e il neomelodico Rosario Miraggio.

Vista la presenza numerosa dei cantanti, durante la serata non sono mancati i momenti musicali, in cui Insigne ha ceduto il microfono a Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo e si è scatenato in canti e balli. Proprio durante uno di questi momenti, mentre al microfono si esibiva Rosario Miraggio, Insigne ha regalato alla bellissima moglie Jenny un prezioso anello. È stato poi il momento della torta, enorme, a forma di cuore, in compagnia anche del figlio della coppia.

"Sei semplicemente quello che ho sempre sognato. Buon compleanno amore mio. Ti amo" ha scritto il calciatore partenopeo su Instagram pubblicando alcune foto in compagnia della moglie scattate proprio durante la festa di compleanno.