568 CONDIVISIONI

Lotto, vince 62mila euro centrando tre terni e una quaterna su Napoli

Gran colpo in Zona Ospedaliera: la vincita è stata registrata presso la ricevitoria di Pasquale Sarnacchiaro in Via Michele Pietravalle.
A cura di Giuseppe Cozzolino
568 CONDIVISIONI
Immagine

La Fortuna torna a baciare Napoli. E per la precisione, ha deciso di baciare il fortunato giocatore del Lotto che ha deciso di giocare sulla ruota della città partenopea i numeri 1, 22, 30 e 46, centrando in questo modo tre terni ed una quaterna, arrivando così a vincere 62.250 euro. Si tratta della vincita più alta del concorso del 28 ottobre, durante il quale sono state distribuite vincite per sette milioni di euro complessivi su tutto il territorio nazionale.

Il fortunatissimo giocatore ha giocato il tagliando vincente nella ricevitoria di Pasquale Sarnacchiaro in Via Michele Pietravalle, l'arteria che, in Zona Ospedaliera, collega l'incrocio tra viale Colli Aminei e via Antonio Cardarelli con via Sergio Pansini, la strada che "divide" il Policlinico dallo stesso Ospedale Cardarelli. Finora, il Lotto ha distribuito qualcosa come 950 milioni di euro da inizio anno in tutta Italia, ed entro fine anno è sempre più probabile che si sfondi il tetto del miliardo di euro.

568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views