0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Esposito assolto dai reati di violenza sessuale, sequestro di persona e violenza privata

Luca Esposito in data 29 gennaio 2018, “a seguito di numerose, complesse ed articolate udienze dibattimentali» è stato assolto dal Tribunale di Nola, ne disponeva «l’immediata scarcerazione per i reati di violenza sessuale, sequestro di persona e violenza privata, mentre veniva condannato per il reato di atti persecutori e per una asserita violenza privata”.
A cura di Redazione Napoli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nicola Marino, difensore di fiducia di Luca Esposito, in relazione alla notizia dal titolo “Ha segregato e violentato per anni la sua ex convivente: orrore a Brusciano.” rende noto che il suo assistito, in data 29.01.2018, «a seguito di numerose, complesse ed articolate udienze dibattimentali» veniva assolto dal  Tribunale di Nola, coll. C, che ne disponeva «l’immediata scarcerazione per i reati di violenza sessuale, sequestro di persona e violenza privata, mentre veniva condannato esclusivamente per il reato di atti persecutori e per una asserita violenza privata».

«Di tale provvedimento si attende il deposito delle motivazioni per interporre appello avverso la sentenza di condanna – scrive il legale –  continuando l’Esposito a protestarsi innocente ed estraneo ai fatti». «Il dibattimento evidenziava le gravissime lacune istruttorie delle indagini e le insanabili contraddizioni in cui la Santoro cadeva unitamente ai suoi familiari che hanno orientato il Tribunale verso una mancanza di attendibilità degli stessi e, per logica conseguenza, verso una pronuncia parzialmente assolutoria». «In appello si farà emergere la verità totale dei fatti e quindi si potrà rendere giustizia a Esposito, ristorandolo delle immani sofferenze fisiche e morali alle quali è stato sottoposto, unitamente ad i suoi familiari, di accuse false ed infamanti, in questo anno e mezzo di durissima custodia cautelare in carcere».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views