video suggerito
video suggerito

Luciano De Crescenzo apre Story Riders, il festival dell’editoria del Cilento

Mercoledì 26 agosto lo scrittore e regista partenopeo inaugura la tre giorni legata al mondo dell’editoria a Torchiara, nel Cilento, con un incontro in cui ripercorrerà i suoi più grandi successi. L’appuntamento con “Story Riders”, invece, è dal 28 al 30 agosto.
A cura di An. Mar.
435 CONDIVISIONI
Immagine

Si svolgerà la sera di mercoledì 26 agosto l'anteprima di "Story Riders", la tre giorni tutta dedicata al mondo dei racconti, dell'editoria dei video e della comunicazione. Ad introdurre l'iniziativa culturale in programma dal 28 al 30 agosto nell'ambito del Solstizio d'Estate 2015, a Torchiara, in Cilento sarà un ospite d'eccezione: lo scrittore e regista Luciano De Crescenzo. L'autore di Così parlo Bellavista, aprirà la serata nel Salone Milano di Borgoriccio alle 21.30 con un incontro che ripercorrerà tutte le tappe della sua vita e dei suoi successi.

Story Riders, iniziativa culturale organizzata dal Comune di Torchiara (Salerno), si svolgerà nel centro storico medievale del comune del Cilento. Il festival, che nasce da un'idea di Angela Rosa Riccio, Roberto Quatraccioni e Monica Esposito,  andrà in scena grazie al contributo dell'Ente Proviciale Turismo di Salerno, della BCC dei Comuni Cilentani e dell’Unione dei Comuni del Cilento. Il festival si muoverà attraverso tre suggestive location: la Torre Colombaia, Il Falco del Cilento, dove ci sarà spazio anche per degustazioni di prodotti locali e Borgoriccio.

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views